Modifica orario pomeridiano della scuola primaria

Ai genitori degli allievi della scuola primaria

L’applicazione delle norme di sicurezza per il contenimento del virus Sars-Cov-2, in particolare il rispetto delle regole del distanziamento fisico anche nei refettori, ha determinato la necessità di attivare il servizio di refezione scolastica in due fasce orarie: I° turno – dalle ore 12.30/12.40 alle ore 13.00/13.10 – igienizzazione dei locali – II° turno – dalle ore 13.20/13.30 alle ore 14.00/14.10.

Saranno utilizzati sia il refettorio della scuola primaria sia il refettorio della scuola secondaria.

Al fine di consentire lo spostamento di alcune classi al refettorio della scuola secondaria e il ritorno in aula per l’attività didattica pomeridiana nonché per garantire la qualità e la funzionalità del servizio mensa, le lezioni pomeridiane per tutte le classi di scuola primaria si svolgeranno dalle ore 14.15 alle ore 16.15 (delibera del Consiglio d’Istituto n. 24 del 07.09.2020).

Dott.ssa Cristina Locatelli