Orto Botanico di Bergamo

Gentili docenti,

questo anno scolastico si sta per concludere e vogliamo ringraziare i molti di voi che hanno scelto di condividere una parte del percorso formativo dei propri alunni con noi.

Crediamo molto all’ importanza di comunicare il profondo legame che c’è fra l’Uomo e il mondo delle Piante e di educare all’osservazione, alla trasversalità dei saperi, alla sguardo sempre curioso, ma anche contemplativo.

Vi inviamo in anteprima i nuovi cataloghi della nostra offerta formativa per il prossimo anno scolastico 2018/2019 in modo da darvi gli strumenti per la programmazione futura.

Potete consultarli al seguente link:

Vi ricordiamo che le nostre proposte sono disponibili per tutto l’anno scolastico sia presso le nostre sezioni (Orto Botanico di Città Alta e Valle della Biodiversità - sezione di Astino) che a scuola.

Sito web: www.ortobotanicodibergamo.it