Robotica Educativa - Urgente Comunicazione per i docenti di scuola Primaria

LORO SEDI

_____________________________________

Egregia/o Dirigente,

in relazione all’oggetto, La informiamo che sono pervenute a questo Ente alcune richieste di chiarimento in relazione alla quota da versare al fine di aderire all’azione in oggetto.

Trattasi evidentemente di un errore dovuto all’invio del modulo di adesione errato, inerente l’iscrizione al corso secondo le normali tariffe previste, pari a € 50,00 (Euro cinquanta,00).

Altresì alcuni Docenti hanno lamentato la impossibilità di aderire all’azione nei tempi previsti in quanto hanno letto in ritardo, per diversi motivi, l’avviso relativo alla stessa.

Le confermiamo pertanto, con preghiera di informarne i Docenti interessati, che la promozione in atto riservata alle Istituzioni scolastiche della Regione Lombardia resta valida previo versamento della quota di iscrizione prevista, pari a € 27,00 (Euro ventisette,00) comprendenti le seguenti voci:

Quota associativa annuale “Una Tantum” in qualità di Socio Sostenitore (€ 15,00)

Diritti di Segreteria per il rilascio dell’attestato finale € 12,00)

Ribadiamo che la suddetta quota può essere versata:

A mezzo buono “Carta del Docente” generato alla voce “Enti fisici – Corsi riconosciuti ai sensi della Direttiva 170/2016”

A mezzo  CCP n. 9064923 Intestato a: ANFOR – Via Lago di Como 63/L – 74121 Taranto (Causale: Corso LOGIC Seminario di formazione)

A mezzo  bonifico, IBAN IT28N0760115800000009064923, intestato a: ANFOR – Associazione Nazionale per la Formazione e l’Orientamento (Causale: Corso LOGIC Seminario di formazione)

Null’altro è dovuto da parte dei Docenti aderenti.

Al fine di porre rimedio all’inconveniente generato, La informiamo altresì di aver prorogato i termini di iscrizione alla data di lunedì 8 aprile 2019.

Qualora fossero presenti nella Sua Scuola Docenti che hanno comunque aderito all’azione versando la quota di € 50,00, agli stessi sarà riservato, a titolo di risarcimento della quota eccedente, l’accesso ad un altro modulo facente parte del corso LOGIC 2.0. A tale scopo, gli Interessati saranno contattati dalla nostra Segreteria

Nel corso (lo ricordiamo) sono inclusi tutti i materiali necessari alla formazione, fra cui:

Software con licenza d’uso;

17 video lezioni, della durata media di 15’ cadauna (le video lezioni sono soggette a ulteriore integrazione);

Presentazioni in formato PPSX;

Materiali di consultazione in formato PDF;

Test di autovalutazione

Servizio di consulenza e assistenza

L’attivazione delle credenziali di accesso al corso avverrà nelle 24 ore a partire dal ricevimento del buono spesa generato a mezzo “Carta del Docente” o della ricevuta di versamento a mezzo CCP o Bonifico bancario.

In considerazione del carattere promozionale dell’offerta, ribadiamo che la stessa è limitata ai primi 150 Docenti che ne faranno richiesta.

Come iscriversi

Per aderire all’iniziativa in oggetto, abbiamo approntato un ulteriore modulo di iscrizione tramite il seguente link, raccomandando agli interessati di servirsi unicamente di tale modulo per formulare la propria adesione:

In alternativa, il modulo di adesione è raggiungibile CLICCANDO QUI

Scusandoci per l’involontario disagio creato nei confronti degli Interessati, restiamo a disposizione rinnovando i più Cordiali Saluti

La Direzione

A.N.F.OR. - Associazione Nazionale per la Formazione e L'Orientamento

Dipartimento servizi per la formazione

Sito web: www.anfor.it

Mail: direzione@anfor.it