- Home
- La scuola
- I Plessi
- Offerta formativa
- Segreteria - URP
Il Decreto Legge n. 44 del 1 aprile 2021 prevede, all'art. 2, "Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado", la frequenza delle lezioni in presenza per la scuola primaria e per il primo anno della scuola secondaria di primo grado, salvo casi di eccezionale e straordinaria necessità dovuta alla presenza di focolai o al rischio estremamente elevato di diffusione del virus Sars-CoV-2 o di sue varianti nella popolazione scolastica.
Pertanto, da mercoledì 7 aprile 2021, frequenteranno le lezioni in presenza:
- gli alunni di tutte le classi della scuola primaria, dalla classe prima alla classe quinta;
- gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.
Le classi seconde e terze della scuola secondaria seguiranno le attività didattiche a distanza; resta ferma la possibilità di frequentare le lezioni in presenza per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali.
Si allega, per opportuna conoscenza, il testo integrale del Decreto Legge n. 44/2021.
Allegato | Dimensione |
---|---|
decreto-legge-1-aprile-2021-n-44.pdf | 2.47 MB |
Scuola in Chiaro - WebApp
Scansiona il QR-code
per saperne di più su questa scuola
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.