Giochi della Scuola Primaria 2015

Con il Dirigente Scolastico e con i docenti della Scuola Primaria, esprimiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti i genitori che con passione, generosità e impegno, hanno voluto dedicare un po’ del loro tempo alla realizzazione del Progetto “Giochi della Scuola”.

In particolare, il nostro pensiero riconoscente va ai genitori della Commissione Giochi che ci hanno sostenuto ed incoraggiato, ai genitori che hanno predisposto i campi-gioco, alle mamme e ai papà che hanno condotto i giochi o hanno gestito i tavoli della merenda.

Grazie al contributo di questi genitori, i bambini e le bambine della Scuola Primaria hanno vissuto una giornata all’insegna del gioco e del divertimento!

Ringraziamo infine l'Amministrazione Comunale, la Polisportiva e la Fondazione "Casa Serena ONLUS" per la collaborazione e il supporto offerti nell'organizzazione dei Giochi della Scuola Primaria 2015.

Le insegnanti coordinatrici del progetto

Laura Pilato e Pinuccia Turla